Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori, Aziende, Tempo libero, Traslochi e trasporti, Turismo, Varie » Blog article: Noleggio auto Pantelleria: con PantelRent si parte in libertà già dall’aeroporto (noleggioautopantelleria.it) | Comunicati stampa

11 Agosto 2024 da KLASSER.COM

Pantelleria si conferma anche per l’estate 2024 una delle mete più ambite del turismo esotico e d’avventura. Un luogo magico facilmente raggiungibile dall’italia grazie all’aeroporto internazionale ed allo stesso tempo di facile ambientazione grazie alla lingua italiana parlata sull’isola ed ai servizi di alto livello per i turisti ospiti.

Un’isola caratterizzata da una flora ed una fauna selvaggia, un’atmosfera autentica e magica nella quale regna una sensazione maestra: la libertà.

PantelRent è azienda leader del noleggio auto a Pantelleria e nel corso dei tanti anni ormai di servizio alla clientela ha potuto e saputo interpretare le esigenze di un pubblico che amando la libertà di un’isola selvaggia, ha richiesto sempre più mezzi non ordinari, ma specifici per il massimo godimento di Pantelleria, preferendo il noleggio auto elettriche che non inquinano, il noleggio auto cabriolet con tetto apribile, il noleggio di scooter in grado di raggiungere mete spesso in fondo a percorsi non raggiungibili con altri mezzi più ingombranti.

Il noleggio auto e moto si è arricchito anche di mezzi per il trasporto di più persone e gruppi interi dal momento che Pantelleria è spesso meta di grandi comitive di persone che amano alloggiare nei caratteristici Dammusi di Pantelleria, costruzioni a secco rustiche che spesso sono associate a piscine con accesso privato ed altri servizi d’elite.

La comodità di rivolgersi a PantelRent per il noleggio auto e moto è la possibilità di checkin direttamente nell’aeroporto di Pantelleria, per cui una volta prenotato il mezzo che si preferisce, non appena arrivati sull’isola si parte subito all’insegna della più ampia libertà.

PANTELRENT – Noleggio auto Pantelleria
Aeroporto di Pantelleria, 91017 (TP)
TELEFONO +39 0923 913636
WHATSAPP +39 338 3054229