Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori, Aziende, Traslochi e trasporti, Turismo » Blog article: Noor.rent – Noleggio auto a Tirana direttamente in Aeroporto di Tirana | Comunicati stampa

Noor.rent – Noleggio auto a Tirana direttamente in Aeroporto di Tirana

5 Agosto 2024 da KLASSER.COM

Le vacanze estive in Albania sono in pieno ritmo e sempre più italiani hanno subìto il fascino di questa meta di vacanza caratterizzata da spiagge bianche, acque cristalline, calette selvagge ed intrattenimento di tradizione e folklore.

NOOR.RENT è azienda leader del noleggio auto a Tirana e quest’anno la flotta di veicoli è disponibile direttamente all’interno dell’aeroporto di Tirana. In questo modo i turisti italiani in arrivo in Albania possono godere della più ampia libertà di movimento non appena atterrati, con possibilità di prenotazione dei veicoli prima della partenza.

La gamma noleggio auto a disposizione di NOOR.RENT ora è ancora più vasta e colma le esigenze anche di clienti di fascia alta, proponendo Audi, Volvo, Volkswagen, Peugeot, SUV etc.

Uno staff di professionisti del settore è a disposizione della clientela sul sito web ufficiale per consigliare la soluzione di mobilità più consona per le proprie esigenze e per fornire tutti i dettagli per l’accesso al servizio di noleggio.

NOOR.RENT – Rent a car in Tirana (Albania)
Rruga Xhorxhi Martini, Tirana 1000, Albania
info@noor.rent

Inserito in Auto e Motori, Aziende, Traslochi e trasporti, Turismo | Nessun Commento »