Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Health Italia sceglie BDO Italia come partner per la revisione legale | Comunicati stampa

Health Italia sceglie BDO Italia come partner per la revisione legale

16 Giugno 2024 da articolinews

L’Assemblea Ordinaria di Health Italia, Gruppo specializzato in servizi per il welfare aziendale e soluzioni per il benessere dei lavoratori, ha scelto BDO Italia come partner ufficiale a cui affidare la revisione legale dei conti per il triennio 2024-2026

Health Italia

Health Italia: BDO Italia si occuperà della revisione legale della società

Sarà BDO Italia S.p.A. ad occuparsi della revisione legale dei conti di Health Italia, tra i principali attori nel panorama italiano della sanità integrativa e delle soluzioni per il welfare e il benessere di famiglie e dipendenti di aziende, per il triennio 2024-2026. La delibera è arrivata nel corso dell’Assemblea Ordinaria degli azionisti che si è tenuta lo scorso 23 maggio presso la sede operativa di Health Italia a Formello (RM). BDO è un network internazionale di società indipendenti che offrono servizi di consulenza professionale per aziende. Con una presenza in 164 Paesi e oltre 115.000 professionisti affiliati, è una delle maggiori organizzazioni internazionali di servizi alle imprese.

Health Italia protegge il diritto alla salute

Il Gruppo Health Italia è specializzato nei servizi per il welfare aziendale e nelle soluzioni per il benessere dei lavoratori. Con i suoi piani di sanità integrativa progettati per famiglie e imprese, promuove la cultura della salute e della prevenzione. Tra le più grandi realtà indipendenti presenti nel mercato italiano dell’assistenza e della sanità integrativa, propone soluzioni complete e personalizzate per il welfare aziendale supportate da una fitta rete di strutture convenzionate su tutto il territorio nazionale. Oltre ai piani sanitari, la società offre anche servizi di telemedicina e flexible benefits, ovvero beni e servizi aggiuntivi a cui i dipendenti possono accedere, scegliendo quelli che fanno più al caso loro e che comprendono, tra le opzioni, buoni acquisto, contributi di previdenza integrativa, attività per il tempo libero e sostegni per l’iscrizione e la frequenza di scuole e università.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »