Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Elettronica, Varie » Blog article: Elettricista Roma: Pronto intervento di COTIGA offre servizio 24h su 24h (www.elettricistaroma-24h.it) | Comunicati stampa

11 Agosto 2024 da KLASSER.COM

Elettricista Roma H24 – È il nuovo servizio di Pronto intervento di Cotiga, un’azienda guidata dal titolare Cotiga che su Roma è leader dell’impiantistica idraulico/elettrica.

H24 vuol dire la possibilità di chiamare l’intervento di un elettricista a qualsiasi ora della giornata, anche di notte, anche nei festivi.

«Si fa presto a dire “pronto intervento” poi bisogna anche farlo» ribadisce il titolare Marius Cotiga, che sottolinea l’effettiva caratteristica peculiare del servizio di pronto intervento: la possibilità di chiamare un elettricista a Roma in qualsiasi momento si presenta la necessità, senza vincoli di alcuni tipo, né di zone di Roma, né di orari o festivi da calendario.

Pronto intervento di Cotiga opera da ormai tanti anni sul territorio di Roma con una prerogativa imperativa: essere tra i più competitivi sul mercato ed offrire prestazioni professionali a costi imbattibili, a partire da prezzi di chiamata di soli 25 euro.

Gli interventi di “Elettricista Roma” sono garantiti ed affidabili quindi è possibile chiamare lo 3509593809 ed avere assistenza in loco in termini di mezzora.

Gli interventi includono il più ampio range di possibilità, dal ripristino di una situazione di emergenza o di incidente elettrico fino alla fornitura di preventivi per il rifacimento di impianti elettrici edili nel loro complesso.

Per qualsiasi emergenza e preventivi:
Pronto intervento di Cotiga
Elettricista Roma
Telefono 3509593809

Inserito in Aziende, Elettronica, Varie | Nessun Commento »