Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende, Economia e finanza, Marketing e pubblicità » Blog article: Fast spa - 2016 Al via il rinnovamento | Comunicati stampa

Fast – Al via il rinnovamento dell’azienda

29 Marzo 2016 da morenapiacentini

Il rinnovamento della compagnia bresciana partito con l’ampliamento della sede commerciale e produttiva di Vestone è l’inizio di un progetto a lungo termine di posizionamento e consolidamento del brand.

Fast S.p.A., realtà protagonista del design italiano nella produzione di arredi e complementi per l’outdoor in alluminio estruso e, azienda leader, in alluminio pressofuso, si sta considerevolmente rinnovando.
Fast ha ampliato la sua sede commerciale e produttiva di Vestone unitamente ad attività di comunicazione volte al rinnovamento del brand. Quest’anno, è stata infatti ampliata la superficie del sito produttivo, in modo da aumentare la capacità produttiva per poter far fronte alle richieste di un mercato in continua espansione. La nuova insegna e la nuova location scelta per il catalogo 2016 hanno contribuito a rafforzare l’immagine di Fast: binomio di design e Made in Italy di alta qualità.

L’importante fase di rinnovamento comprende numerose attività di comunicazione che avranno l’obiettivo di ottenere una buona copertura media e garantire un’ampia conoscenza del marchio Fast.

L’azienda ha scelto di affidarsi allo studio morenapiacentini per le attività di ufficio stampa, del prodotto e dei diversi eventi legati al mondo del design e della progettazione dei quali Fast partecipa o ne è sponsor.

L’ufficio stampa attiverà una comunicazione che coinvolgerà diversi target e differenti tipologie di testate: testate rivolte al mondo dell’arredo, design e architettura ma anche riviste dedicate agli appassionati d’arredo e a chi cerca idee per arredare casa.

Fast S.p.a.
Via Gargnà 8
25078 Vestone (BS) Italia
web: www.fastspa.com