Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Olimpia cauzioni e fideiussioni | Comunicati stampa

Olimpia cauzioni e fideiussioni

28 Settembre 2014 da stefano24

Olimpia – cauzioni, fideiussioni provvisorie e definitive è un’ agenzia di sottoscrizione leader nel ramo cauzioni e dei rischi tecnologici. Mette a disposizione dei clienti tutta l’esperienza Olimpia in questo settore. Da molti anni infatti il management della Società lavora a fianco delle imprese per risolvere tutte le loro necessità assicurative. Più di 2.500 aziende italiane si sono già affidate ai suoi servizi: estrema facilità di quotazione ed emissione delle polizze,anche da parte dell’utente finale, tramite la nuovissima piattaforma informatica UNICA®; forte presenza su tutto il territorio nazionale garantita dalle sedi di Pescara, Verona e Palermo; assistenza totale nell’ambito di tutto il processo di risk management; solidi rapporti di collaborazione diretta con il London market in grado di assicurare a tutta la rete clienti la massima efficienza ed efficacia. Olimpia Agency Spa, sinonimo di esperienza, competenza e professionalità: la soluzione a tutte le esigenze è ora a portata di mano.

Le garanzie fidejussorie assicurative, anche conosciute come polizze cauzioni, costituiscono una forma di garanzia particolarmente vantaggiosa per gli operatori economici. Queste sono infatti riconosciute come valide sia dagli enti pubblici sia da soggetti privati ed assunte a fronte di obbligazioni di legge ovvero di contratto. Olimpia Agency Spa grazie all’esperienza maturata, unita all’elevato grado di professionalità, offre a tutti i clienti la migliore soluzione alle differente tipologie di problemi cauzionali.

Questi i prodotti Olimpia:

Cauzioni

Parlare di rischio tecnologico significa considerare il pericolo per l’uomo e per l’ambiente che può derivare da una serie di attività produttive collegate a lavori sulle infrastrutture e sulle reti tecnologiche. L’evoluzione delle attività industriali e la natura sempre più sofisticata e complessa di particolari apparecchiature ed impianti hanno fatto maturare il convincimento di raggruppare in uno specifico Ramo assicurativo tutte le esigenze di copertura dei danni cui tali attività sono esposte.

Rischi Tecnologici

Firma Digitale

Elite Insurance Company ltd – emette contratti secondo la procedura della firma digitale, conformemente al “Codice dell’Amministrazione Digitale” così come modificato dal D.Lgs. n. 159 del 4 aprile 2006.

• La polizza, originata in formato informatico e firmata digitalmente, viene stampata in copia cartacea dal contraente secondo quanto prescritto dall’art. 23 comma 2 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 e conservata nel formato digitale originale con “firma qualificata”, all’interno dell’archivio della compagnia.
  • Il file originale è scaricabile e verificabile in qualunque momento seguendo la procedura descritta cliccando il link: “Archivio Contratti Digitali”

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »