Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Queens, il nuovo franchising dei bijoux di tendenza | Comunicati stampa

Queens, il nuovo franchising dei bijoux di tendenza

8 Luglio 2010 da Soluzioni

Grinta e stile inimitabile, queste le caratteristiche distintive di queens, nuovo franchising del settore bijoux ed accessori moda. L’attenzione per le tendenze internazionali, associata all’Italian style e all’esperienza ventennale dei suoi ideatori, garantiscono il successo del nuovo marchio. Versatili e trendy i bijoux queens si fanno notare per le linee innovative e glamour adatte ad ogni occasione, permettendo ad ogni donna di dare spazio alla propria fantasia grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il design moderno ed accattivante e la combinazione creativa e raffinata di forme, colori e materiali non solo seguono le ultime ”regole” della moda , ma anticipano le tendenze delle stagioni successive. I Punti Vendita queens si presentano in maniera accattivante grazie alle originali soluzioni di arredo scelte dalla casa madre. Il layout del negozio è pensato per ospitare il cliente in un ambiente luminoso ed accogliente con forme e colori che contribuiscono ad evidenziare le caratteristiche degli articoli proposti. Aprire un Punto Vendita queens è semplice: la casa madre mette a disposizione dell’affiliato metodologie, know-how ed un software gestionale che agevola la contabilità e l’organizzazione delle scorte di magazzino. Tra i vantaggi del franchising queens: • merce in conto vendita • basso investimento – alto rendimento • ottimo rapporto qualità – prezzo • esclusiva di zona. Mq minimi: 20 Durata del contratto: 5 + 5 Diritto d’ingresso: No Royalty: No Esperienza affiliato: Non richiesta. Soluzioni bijoux srl Via Firenze 54, 80142 Napoli. Numero verde 800 134999 www.queensbijoux.it info@queensbijoux.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »