Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Nasce Sun Factory, il partner per l’installazione di impianti a guaina | Comunicati stampa

Nasce Sun Factory, il partner per l’installazione di impianti a guaina

6 Novembre 2008 da SataEnergy

E’ nata nel luglio scorso la partecipata della SATAENERGY Sun Factory srl, l’azienda si occuperà prevalentemente dell’installazione di impianti fotovoltaici a guaina. La nuova società nasce a coronamento del rapporto che SATAENERGY intratteneva con l’azienda Solutions srl, leader nella realizzazione di impermeabilizzazioni, elemento determinate per la buona riuscita di un impianto fotovoltaico a guaina. La strategia di SataEnergy, infatti, è quella di perseguire il risparmio energetico derivante da fonti rinnovabili e proporre soluzioni innovative per aziende e privati: da qui deriva la costituzione di un’azienda che si occupi prevalentemente dell’installazione di impianti a guaina. “Ciò ci permette – dichiara il presidente di SATAENERGY, dottor Sandro Taddio – di offrire ai nostri clienti il miglior prodotto ad un prezzo equo e garantire la massima professionalità nella realizzazione delle coperture. L’esperienza maturata sul campo da SATAENERGY, la professionalità nella realizzazione di coperture fanno di Sun Factory il partner ideale per affrontare le nuove sfide del mercato energetico.” Attualmente infatti gli impianti a guaina rappresentano il 5% del mercato, ma nell’arco dei prossimi anni sono destinati a contendersi importanti quote di mercato rispetto ai più tradizionali pannelli fotovoltaici.

SATAENERGY, azienda friulana nata nel 2005, ha installato impianti per oltre duemila Kilowatt in tutto il territorio nazionale, maturando un’esperienza ed una competenza che si tramuta in maggiore affidabilità e qualità oltre che maggiore sicurezza per il cliente nell’avere risposte personalizzate alle proprie esigenze.

Inserito in Varie | Nessun Commento »