Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Nuovi siti, Shopping, Solidarietà, Varie » Blog article: Distinguersi è questione di ATTITUDinE | Comunicati stampa

Distinguersi è questione di ATTITUDinE

9 Settembre 2008 da Linkness

Semplicità, bellezza e design evoluto: sono gli ingredienti della ricetta ATTITUDinE, la nuova linea di prodotti per l’ufficio creata e distribuita dall’Agenzia Tratti in collaborazione con la casa editrice Breda di Treviso.
Le agende per segnare gli appuntamenti e avere la panoramica della settimana lavorativa; i blocchi per appunti, da usare al lavoro o nel tempo libero; l’indispensabile calendario per tenere sotto controllo tutte le scadenze: ATTITUDinE è la risposta giusta alle esigenze di organizzazione di ogni azienda o studio professionale che voglia distinguersi.
Tutti gli articoli ATTITUDinE sono personalizzabili con il logo o l’immagine aziendale, per rendere davvero unico e inimitabile l’ambiente di lavoro, ma possono anche essere acquistati in versione basic e in confezione regalo.
Due le linee realizzate per il 2009: ATTITUDinE Brain e ATTITUDinE Scent.
Brain, giovane e dinamica, si caratterizza per un design originale che trova nella semplicità il suo punto di forza: la regolarità della forma quadrata e l’atipicità dei soggetti fotografici ne fanno lo strumento ideale per chi ama distinguersi. Comprende: l’agenda settimanale (formato 20×20 cm), personalizzabile sulla copertina e su quattro pagine interne; il calendario da parete (formato 30×30 cm), personalizzabile su ciascun foglio; il blocco (formato 20×20 cm), anch’esso con copertina personalizzabile.
La linea Scent, comoda ed elegante, pensata per i più raffinati, unisce la praticità d’uso a uno stile ricercato, facendo del profumo il tema principale di scelte fotografiche accattivanti, che suscitano piacevoli e rilassanti sensazioni. Sono disponibili: l’agenda settimanale (formato 19,3×27 cm), il calendario da tavolo (formato 18×11 cm) e il blocco (formato 19,3×27 cm), tutti personalizzabili nelle copertine, con stampa a caldo e nel caso dell’agenda anche su quattro pagine interne.
Scegliendo gli articoli ATTITUDinE si sceglie anche la solidarietà.
Per ogni agenda, blocco o calendario acquistato, infatti, saranno devoluti 0,50 euro (per le agende) e 0,30 euro (per blocchi e calendari) alla Fondazione Banca degli Occhi del Veneto – Onlus, la prima banca degli occhi in Europa che da più di vent’anni sostiene chi è affetto da malattie oculari, attivandosi nella raccolta e distribuzione di tessuti corneali per i trapianti e promuovendo la cultura della donazione delle cornee.
Perchè distinguersi, nel lavoro e nella vita, è questione di ATTITUDinE!
Per maggiori informazioni:
www.attitudine.eu
info@tratti.it

Inserito in Aziende, Nuovi siti, Shopping, Solidarietà, Varie | Nessun Commento »